Vuoi un servizio per riscaldare e illuminare la casa che sappia rispondere alle tue esigenze di single, coppia o della tua famiglia? Sei in cerca di una proposta in grado di essere, allo stesso tempo, competitiva e affidabile? Le Offerte Luce e Gas Axpo, società che fa di innovazione, sostenibilità e affidabilità i suoi valori portanti, sono quello che fa per te. Continua a leggere l’articolo per scoprire come risparmiare sulla bolletta.
Axpo Gas On Web Be Free, con attivazione online, ti permette di dire addio alle scadenze
Guida
Entriamo nel merito delle proposte partendo da Axpo Gas On Web Be Free. È un’offerta che ti assicura un prezzo fisso per 24 mesi, l’attivazione avviene comodamente online e il pagamento della bolletta si verifica con addebito su conto corrente (SEPA ), il servizio di addebito diretto che ha sostituito il Rid.
Anche la bolletta è facile da gestire, la riceverai online e potrai così dimenticarti dell’archiviazione dei bollettini.
Axpo Light On Web Be Free: opportunità di risparmio attivabile online in soli quattro passaggi
Axpo Light On Web Be Free è l’offerta per l’energia che ti permette di fruire di un prezzo fisso per 24 mesi, della bolletta online e del pagamento con addebito su conto. Non dovrai quindi più preoccuparti delle bollette in scadenza. Sono previste due opzioni per la tariffa:
- Prezzo monorario: riguarda i clienti per i quali non è ancora possibile installare un contatore elettronico riprogrammato sulle tre fasce di consumo.
- Prezzo biorario: permette di risparmiare dalle 19:00 alle 08:00 e il sabato, la domenica e i festivi tutta la giornata, grazie a una tariffazione più conveniente.
L’attivazione di Axpo Light On Web Be Free è molto semplice, oltre che completamente gratuita. Sono previsti quattro passaggi per completare la procedura e iniziare a risparmiare sulla tua bolletta! Devi tenere sottomano solo le ultime bollette della luce, il tuo codice fiscale e il tuo codice IBAN.
Scegliendo Axpo Light On Web e Axpo Gas on Web avrai contratto online con bolletta cartacea e bollettino MAV
Se preferisci ricevere la bolletta cartacea e poter scegliere tra un pagamento via bollettino MAV o addebito su conto corrente, puoi approfittare dei vantaggi dell’offerta per l’energia Axpo Light On Web.
Il pagamento del bollettino MAV può avvenire presso i punti SISAL PAY, gli sportelli bancari, mediante carta di credito nell’area personale myaxpo.it e presso i tabaccai della Rete Banca ITB.
Avrai un prezzo fisso per 24 mesi, monorario o biorario, secondo tempi e modalità di cui abbiamo già parlato prima ed è valido per la fornitura Luce & Gas. Anche questa offerta è attivabile online con pochi semplici passaggi.
Con l’App Axpo Italia Clienti potrai controllare i consumi, visualizzare le fatture e gestire il tuo profilo, ma anche scaricare i documenti contrattuali e attivare una richiesta di assistenza. Insomma, un supporto a 360°.
Vuoi scoprire i dettagli delle offerte Axpo o richiedere una fornitura? Vai su axpo.com o chiama il numero verde 800.199.979.